Laboratorio Metrico

LABORATORIO METROLOGICO 
A TERNI

Responsabile del servizio: Angelica Baris

Per soddisfare le richieste dei nostri Clienti, nell’anno 2014/2015 la CL Service ha conseguito l’Accreditamento dalla Camera di Commercio (CCIAA) di Terni, per la Verifica Periodica su strumenti per pesare a funzionamento non automatico 0/3000 kg
L’Azienda è in grado di intervenire su strumenti con classi di precisione I-II-III-IV. 
Dopo accurato controllo del vostro strumento funzionante, verrà apposta targhetta verde, appositi sigilli (se necessario) e Rilasciato un Certificato di Taratura Immediato, con esito positivo di verifica periodica. Il servizio verrà effettuato da personale qualificato, che sarà in grado di fornirVi qualsiasi chiarimento. La verifica potrà essere svolta in loco o presso i nostri uffici.

PRENOTA LA TUA VERIFICA METRICA ON LINE

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Per saperne di più

Gli strumenti di pesatura a funzionamento non automatico utilizzati in attività di vendita devono essere sottoposti a verifica periodica ogni tre anni,verranno esaminati con apposite pesiere certificate, sarà effettuato anche un accurato controllo dell’integrità dei sigilli e etichette di fabbrica. Le prove durante il controllo saranno le seguenti:
  • Accuratezza dello zero
  • Prova del dispositivo di tara
  • Ripetibilità
  • Mobilità
  • Decentramento
La Nostra Azienda è specializzata ad effettuare verifiche metriche anche su attività commerciali come Farmacie e Oreficerie.
 
Verrà disposta targhetta verde contrassegnata dal mese e l’anno di scadenza solo qualora tutte le prove saranno andate a buon fine.

Per saperne di più (D.M. 28 marzo 2000, n. 182)
Gli strumenti
Share by: